Prenota un tavolo
Pranzo e Cena
Scrivici o chiama al +39 347 061 7836, anche Whatsapp
Prenotazioni
Siamo aperti tutti i giorni per i servizi pranzo e cena solo su prenotazione con un servizio alla carta dal lunedì al sabato, che cambia ogni mese in base ai prodotti di stagione disponibili.
Invece solo per il servizio pranzo della domenica, proponiamo il menù fisso. Il nostro é un menù di terra e verdure, composto di una varietà di antipasti, una scelta di primi e secondi tipici, ed il dolce, incluso acqua e vino della casa, caffè e amaro, al prezzo di 45€ a persona, metà prezzo per i bambini dai 2 ai 10 anni.
Per gli ospiti con esigenze alimentari specifiche, proponiamo piatti alternativi. Chiediamo cortesemente di segnalare tale necessità nella prenotazione.
Per prenotazioni si prega di contattarci chiamando al numero +39 347.0617836 oppure tramite messaggio WhatsApp.
“è coendu“
LA CUCINA IS PERDAS
La cucina sarda è una filosofia di vita semplice e genuina, con prodotti locali che vengono proposti seguendo la stagionalità. Sapori veri e raffinati come i suoi formaggi di pecora e di capra, le carni cotte alla brace ed il pane croccante, fatto ancora con l’utilizzo del lievito madre su farine di grano autoctono, come il grano “Cappelli”, che ne esaltano la qualità ed il gusto. Oppure ancora l’olio extravergine di oliva di nostra produzione, dal colore dorato e dal gusto intenso, e la pasta lavorata da abili mani delle donne sarde, le quali mostrano e insegnano i segreti della loro arte a chiunque abbia il desiderio di imparare attraverso i vari corsi di cucina dedicati.
Tradizione
UN ASSAGGIO DEL NOSTRO MENÙ
Autentiche esperienze culinarie come i “Malloreddus”, i gnochetti sardi rigati, “Sa Fregula” palline di semola, i “Culurgiones” pasta lavorata a forma di spiga di grano e ripiena di pecorino, menta e patate, “Su Succu” piatto tipico di Gergei, fettucine sottilissime di pasta cotte nel brodo di pecora con aggiunta di strati di formaggio fresco.
Per le nostre carni, ritroverete il maialetto cucinato arrosto e servito tra rametti di mirto. E la nostra specialità, la Pecora all’Aromatica”, sui nostri tavoli come una nuova proposta culinaria per valorizzare il frutto del lavoro del pastore. Sono punti di forza, segno di genuinità in un menù regionale che con le carni non si esaurisce qui.
Agnello, cinghiale, coniglio o faraona, proposte talvolta in umido oppure arroste. Non si puo dimenticare la carne bovina come la razza sardo-modicana.